Un menu tutto nuovo per accogliere l’autunno

con Nessun commento

antispreco

Le vacanze sono volte al termine, ma il rientro potrebbe non essere così traumatico: il nostro ristorante, infatti, ti aspetta per scoprire un menu tutto nuovo, già disponibile da questa settimana.
La filosofia etica, sostenibile e territoriale promossa dallo chef Franco Aliberti continua ad essere il fil rouge delle nuove proposte, che si articolano non solo à la carte, ma anche in due diversi menu degustazione:

  • In Città: un racconto tutto milanese che esplora la metropoli attraverso 8 portate (prezzo 70/110 euro, senza e con vini in abbinamento)
  • A Due Passi… da Milano: un percorso di 12 portate che rivela il viaggio degli ingredienti dal produttore alla tavola (prezzo 90/150 euro, senza e con vini in abbinamento).

A questi, si affiancano poi le singole proposte, ciascuna delle quali è il risultato di uno studio attento e meticoloso delle singole materie prime, esaltate ed elaborate in tutte le loro parti. Gusti autentici, ma allo stesso tempo eleganti e raffinati, che grazie a due nuove formule diventano accessibili a tutti. È infatti possibile scegliere il menu a 2 portate al prezzo di 35 euro (antipasto o primo o secondo e dolce) oppure quello a 3 portate al prezzo di 50 euro (antipasto o primo, secondo e dolce): un modo originale per avvicinare una cucina accurata ed elaborata ad un pubblico più ampio.

Se anche tu sei interessato a scoprire il nuovo menu, vienici a trovare.
Ti aspettiamo!