I sapori antichi tornano di moda

con Nessun commento

Nervetti, lumache, rane, fegato, ricci di mare. Alcuni ingredienti e sapori che sembrano rimasti sospesi nel tempo oggi stanno tornando alla ribalta anche nei menu gourmet. Dario Pisani si fa promotore di questa riscoperta, frutto di un paziente lavoro di ricerca e recupero fatto con amore.
Nel nuovo percorso degustazione Sapori dimenticati, lo chef di Tre Cristi Milano ha scelto di abbracciare diversi prodotti tipici lombardi, quelli che arrivano dalla vicina campagna, e di mixarli con le gustosità intense del mare a lui care.
Nel 2015 Expo ha fatto da precursore per questo viaggio nella memoria collettiva e nell’identità regionale italiana. Insieme al desiderio di valorizzare un’alimentazione più naturale e in armonia con l’ambiente, lo chef ha raccolto la sfida e ha dato vita a questa piacevole esperienza.

Nervetti di vitello, ricci di mare e pompelmo candito
Escargot, salsa aioli e granella di olive nere
Risotto al burro nocciola, rane e salsa al prezzemolo
Fegato di vitello alla veneziana
La “seadas”

€ 80,00 a persona

€ 115,00 con vini in abbinamento, a persona

Il menu è servito a cena a partire dal 4 marzo. Il prezzo è di 80 euro a persona vini esclusi, oppure di 115 euro con calici in abbinamento.
Se sei una persona eclettica e ami sbizzarrirti con ogni tipo di sapore a tavola, vieni a trovarci per goderti alcune prelibatezze del Bel Paese.